Come scegliere la giusta custodia per cuffie full size

Se si possiede una cuffia full-size, allora è imperativo avere una custodia per cuffie di alta qualità per conservare la vostra attrezzatura. Se siete d’accordo con me, si sa quanto spesso le cuffie possono essere danneggiate o graffiate, soprattutto su un aereo. In cima a quello, le cuffie possono anche conservare davvero sporco da sudore, olio di pelle e altre particelle di sporco. Quando si è sulla strada o in un ambiente con scarsa circolazione dell’aria, è ancora peggio perché le cuffie non sarà protetto da qualsiasi pellicola di protezione dalla polvere. Utilizzando una custodia protettiva permetterà le cuffie per mantenere la loro qualità del suono incredibile senza dover sacrificare il comfort in viaggio. Questo articolo sarà dettaglio cosa cercare in un caso di qualità cuffie.

Vuoi conoscere altre informazioni sull’argomento? Clicca sul sito https://custodiepercuffie.it/

A differenza di altre custodie rigide per cuffie che tendono ad essere piuttosto fragile, le custodie full size sono fatte con grande maestria e materiale. Utilizzando materiali top-of-the-line e design raffinato, queste custodie si adattano a quasi tutte le cuffie full size – da on-ears, over-ears, cuffie da studio e cuffie di guida di strada. Sono molto robuste e vengono standard con un pannello frontale duro sigillato che impedirà qualsiasi liquido o sporco di raggiungere l’interno. All’interno troverete un slipcover imbottito che ha una maniglia di tensione elasticizzata e una cerniera resistente tirare. Un duro EVA esterno è anche prova d’urto garantendo che la vostra attrezzatura rimane sicuro da danni. Questo materiale grande impedisce anche spostamento indesiderato mentre siete in movimento.

La copertura in tessuto morbido è anche traspirante ma estremamente resistente e versatile. Troverete estremamente facile da pulire questo tipo di custodia per cuffie in quanto non c’è bisogno di usare detergenti aggressivi per rimuovere la polvere o lo sporco. Con un tessuto antistatico all’interno, le cuffie rimarranno prive di elettricità statica più a lungo che con una custodia in tessuto standard. Un grande aspetto del tessuto esterno morbido EVA è che permette alle cuffie di mantenere la loro qualità del suono anche dopo ore di usura. Mentre una custodia standard inizierà a mostrare segni di usura intorno al marchio sei mesi, il design antistatico manterrà la qualità del suono nel tatto.